side-top

Chi siamo

Consortium S.p.A.
Via dell'Industria - 37038
Soave (VR)
Tel: 045 6102888
Fax: 045 6102877, 045 6105021

Email: consortium@consortiumspa.net

Gli specialisti in viticoltura

Consortium SpA da oltre vent'anni diffonde la conoscenza e l'uso dell'acciaio inossidabile in viticoltura e frutticoltura, affermandosi come punto di riferimento importante nel panorama nazionale per la qualità altamente selezionata dei prodotti, per la consulenza specializzata che può offrire alla clientela e per la rapidità dei tempi di consegna.
Concentrandosi sull'arricchimento del catalogo delle attrezzature e sulla loro specializzazione, Consortium SpA si è affermata sia in ambito nazionale sia oltre confine. Punto fondamentale di tale apprezzamento risulta essere proprio il costante aggiornamento dei materiali e lo sforzo dedicato alla continua innovazione dei prodotti, con un'ampia disponibilità sul pronto a magazzino dell'intero catalogo.
Oggi Consortium SpA, da alcuni anni certificata UNI EN ISO 9001-2000, vanta partner di eccellenza come Bekaert, di cui è rivenditore esclusivo in Italia, e garantisce consegne puntuali grazie alla disponibilità di automezzi propri muniti di braccio meccanico per il carico e scarico delle merci.

Nel cuore dei pregiati vini del Nord-Est

Consortium SpA ha sede a Soave, lungo l'Autostrada Milano-Venezia, antica città murata già abitata in epoca romana, famosa per la sua pregiata produzione vinicola, da cui prende il nome. E’ situata a pochi chilometri da Verona, punto di incrocio tra l’autostrada del Brennero e l’autostrada Serenissima, sede di Vinitaly, la fiera più importante nel settore vinicolo, e ideale punto di partenza e di arrivo per servire l’Italia e l’Europa.

Per un vigneto perfetto

Consortium SpA, sempre attenta all’evoluzione della viticoltura, é in grado di fornire direttamente o tramite una rete di rivenditori qualificati presenti in tutta Italia e in Europa quanto di meglio può offrire oggi il settore vitivinicolo: dai prodotti più tradizionali a quelli tecnologicamente più avanzati, per soddisfare le sempre più crescenti esigenze della clientela, relative alla realizzazione di impianti sempre più moderni e razionali.