Valori

Siamo guidati da solidi valori.

Noi crediamo che per creare un’azienda che resiste al tempo, come i prodotti che offriamo alla viticoltura, si debba partire da valori chiari e condivisi, che siano un impegno collettivo per aiutare i clienti ad avere successo nelle sfide quotidiane del lavoro in vigna e di un mondo in continua evoluzione; e che allo stesso tempo siano le fondamenta di un’azienda che mette al centro di tutto le persone e le relazioni che si instaurano. Il nostro obiettivo non è solo produrre strumenti per il mondo della viticoltura, ma essere esempio di un sistema di fare impresa.

1. SIAMO SOLIDI COME L’ACCIAIO.

L’acciaio è la materia prima che ci distingue e, con la sua solidità, è sinonimo di un modo di essere impresa. Consortium è nata con Bruno Lischetti, un vero artigiano che si è fatto forte con l’esperienza e che è profondamente convinto che il modo migliore per far crescere un’azienda sia nel dare l’esempio corretto.

2. METTIAMO IL CLIENTE AL CENTRO.
Crediamo nelle partnership con i clienti basate sulla fiducia reciproca e sulla serietà della parola data e abbiamo più di 35 anni di esperienza a dimostrarlo. Siamo costantemente intenzionati ad alzare il livello del servizio clienti, che ha origine in una comprensione profonda dei loro obiettivi e del settore: i nostri prodotti prendono forma dal confronto e dall’ascolto, e non abbiamo paura di cambiare, quando è necessario.

3. L’INNOVAZIONE E’ NEL NOSTRO DNA.
Siamo un team curioso e lungimirante. Ci piace capire come funzionano le cose e quando serve abbiamo il coraggio di cambiarle, guardando sempre avanti a ciò che verrà dopo. Possiamo dire che questo è nel nostro DNA perché siamo nati decontestualizzando l’utilizzo dell’acciaio inossidabile per portarlo per primi nel mondo della viticoltura, dove ancora nessuno lo aveva utilizzato. Una forza innovativa che abbiamo rafforzato con la collaborazione con la ditta PM Profiles che consente alle nostre idee di prendere forma.

4. IL RISPETTO COME GUIDA IN OGNI SCELTA.
Trattiamo ogni cosa che facciamo con grande responsabilità, nei confronti di fornitori, clienti e collaboratori. Ci piace ancora dare del lei, non per mantenere le distanze, ma per dare valore ad ogni persona che ci troviamo davanti. Rispettiamo gli impegni, le scadenze e le consegne. Siamo estremamente puntuali. Il lavoro ci permette di essere virtuosi, e noi abbiamo scelto di esserlo.

5. UN APPROCCIO COLLABORATIVO.

Abbracciamo un approccio di progettazione integrata, basando il nostro lavoro su collaborazione longeve con realtà leader nel nostro settore per essere sempre la migliore soluzione per i nostri clienti. Ci sentiamo parte di una rete e crediamo che la strada migliore sia quella di unire le forze, per trarre il meglio da ogni azienda e da ogni realtà.